Categories: Comunicazioni

by Admin

Share

Categories: Comunicazioni

Condividi

La Portofino Mare S.r.l. dispone all’interno dell’Autosilos di Piazza Libertà 13 di n. 8 espositori pubblicitari retroilluminati aventi le seguenti dimensioni e posizionati come si indica:

– n. 2 di dimensioni 150X300 cm. posizionati all’uscita dell’Autoparcheggio;

– n. 1 di dimensioni 70X100 cm. posizionato all’uscita dell’Autoparcheggio;

– n. 3 di dimensioni 70X100 cm. posizionati sulle colonne situate al piano 0 dell’Autoparcheggio;

– n. 1 di dimensioni 100×150 cm. posizionato di fianco alle Casse automatiche;

– n. 1 di dimensioni 130×190 cm. posizionato al piano 0 sulla parete esterna dell’ufficio, lato parcheggi.

La Portofino Mare S.r.l. intende acquisire manifestazioni di interesse per l’eventuale assegnazione dell’utilizzo degli espositori sopraindicati per un periodo fino al 31.12.2023 per scopi pubblicitari.

A tal fine gli interessati dovranno far pervenire alla Portofino Mare S.r.l., presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Portofino, Piazza Libertà 13B, 16034 entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2023 (da intendersi quale termine ultimo di ricevimento) una manifestazione di interesse, debitamente sottoscritta con firma leggibile, in busta chiusa contenente:

1. Tutte le generalità del soggetto interessato e dei suoi recapiti (dovrà essere allegata una visura camerale aggiornata) con indicato l’eventuale legale rappresentante o procuratore o amministratore dotato di idonei poteri. Dovrà essere allegata copia di documento di identità del soggetto interessato in corso di validità.

2. L’indicazione precisa dell’espositore per il quale si manifesta l’interesse;

3. Il prezzo offerto per ciascun espositore pubblicitario (indicando le dimensioni del medesimo e l’ubicazione);

Il termine del 28 febbraio 2023 ore 12:00 è da intendersi come momento di avvenuta consegna. Pertanto, la manifestazione si considera presentata in tempo utile purché ricevuta entro e non oltre detto termine.

Alternativamente alla consegna a mani, la manifestazione potrà essere inviata alla Portofino Mare S.r.l., in busta chiusa a mezzo RACCOMANDATA A/R (si suggerisce A/R 1 – con consegna veloce – per esigenze di celerità), all’indirizzo dell’Ufficio Protocollo Comune di Portofino, Piazza Libertà 13 B, 16034 come detto entro le ore 12:00 del giorno 28 febbraio 2023. Non fa fede il timbro postale di spedizione. Sulla busta dovrà essere apposta, a pena di esclusione, la seguente completa dicitura: “Manifestazione di interesse espositori pubblicitari Portofino Mare”.

La Portofino Mare S.r.l. non si assume responsabilità per eventuali disguidi postali.

Per evidenti motivi di trasparenza e parità di trattamento non saranno ammesse offerte via PEC.

In ogni caso, non saranno prese in considerazioni offerte economiche inferiori a:

– Euro 8.000,00 oltre IVA (cadauno) quanto ai cartelloni di dimensioni 150X300 cm;

– Euro 2.000,00 oltre IVA quanto al cartellone di dimensioni 100×150 cm fianco cassa automatica;

– Euro 2.000,00 oltre IVA quanto al cartellone di dimensioni 130x 190 cm;

– Euro 500,00 oltre IVA (cadauno) quanto ai cartelloni di dimensioni 70x 100 cm.

L’eventuale assegnazione avverrà sulla base dell’offerta economica più elevata per il periodo fino al 31.12.2023. A parità di offerta economica, prevarrà quella che per prima sarà stata depositata. Nel caso di più offerte di uguale valore economico per un medesimo espositore sarà data preferenza all’offerta ricevuta con data anteriore.

Le spese per la produzione del manifesto, per l’installazione, e la rimozione dello stesso rimarranno a carico dell’interessato eventuale assegnatario. Il contenuto del manifesto dovrà essere preventivamente sottoposto all’approvazione della Portofino Mare S.r.l.

La presente procedura non vincola la Portofino Mare S.r.l. che si riserva di non assegnare in tutto o in parte gli espositori a suo insindacabile giudizio.

Articoli correlati