by Admin

Share

Condividi

Selezione pubblica per la formazione di graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato di num. 12 Operai comuni da adibire a mansioni polivalenti, Settore “Multiservizi Generici” (livello 3, C.C.N.L. 31.05.2011 rinnovato dall’Ipotesi di accordo 8.06.2021 tra FISE-CONFINDUSTRIA, LEGACOOPSERVIZI, FEDERLAVORO CONFCOOPERATIVE, AGCI SERVIZI, UNIONSERVIZI CONFAPI e FILCAMS-CGIL, FISASCAT CISL e UILTRASPORTI UIL)
AVVISO

LA COMMISSIONE

A fronte dell’elevato numero di candidature pervenute, in applicazione di quanto previsto dalla normativa vigente (cui il Bando di Selezione e il Regolamento sulle assunzioni rinviano per quanto non espressamente previsto) si comunica che la selezione prevista dagli artt. 8 e 9 dell’Avviso Pubblico sarà preceduta da una prova preselettiva.
La prova avrà durata massima di 45 minuti, e consisterà nella somministrazione di n. 30 quesiti a risposta multipla,
Verranno ammessi alla fase successiva di selezione prevista dagli artt. 8 e 9 dell’Avviso Pubblico i primi 30 candidati, compresi ex aequo all’ultima posizione, che abbiano conseguito il miglio punteggio.
Il punteggio conseguito all’esito della prova preselettiva non concorrerà alla formazione della graduatoria finale e dello stesso non si terrà conto nelle successive fasi di valutazione.
La prova preselettiva si terrà in data 27/02/2023 alle ore 11.00 presso il Centro Congressi, in Portofino, Piazza Libertà 13/C (5° Piano Autosilos) e verterà sui seguenti argomenti:
– Soluzioni su casi pratici relativi alle mansioni da svolgere (a titolo esemplificativo: manutenzione aree e immobili di competenza comunale, pulizia locali).
– Cenni in materia di normativa di sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08).
I candidati ammessi sono invitata a presentarsi alle ore 10.30 presso il Centro Congressi in Portofino, Piazza Libertà 13/C (5° Piano Autosilos), munita di documento di identità per le procedure di identificazione.
La mancata presentazione nella data e luogo di convocazione verrà intesa quale rinuncia e comporterà l’esclusione dalla procedura.

Articoli correlati