by Admin
Share
Condividi

Si comunica che la Società Portofino Mare, società partecipata del Comune di Portofino effettua un servizio gratuito a domicilio di acquisto/consegna di generi alimentari e di prima necessità (farmaci) dedicato a persone residenti impossibilitate a muoversi per età, patologie, obblighi previsti che non hanno sul territorio parenti o altri per aiutarli.
Il servizio prevede gli acquisti di cui sopra esclusivamente sul territorio di Portofino presso le attività ivi presenti:
Farmacia: aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 15.00
Mini Market: lunedì, mercoledì ore 09.30 – 12.30 venerdì ore 08.30 – 13.45
Panificio Canale: martedì, giovedì, sabato ore 08.00 – 16.00
Il servizio è svolto tutti i giorni ESCLUSO SABATO E DOMENICA telefonando dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al numero 348/5623631.
Si comunica che sono disponibili servizi di consegna a domicilio resi da numerosi esercenti del Comune di Santa Margherita Ligure, il cui elenco è consultabile sul sito del Comune di Santa Margherita Ligure.
IL SINDACO
Matteo VIACAVA
Graduatoria selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato di num. 1 Operaio Qualificato, da adibire a mansioni polivalenti, Settore “Banchine e Territorio”
Graduatoria selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 unità “Impiegato con funzioni direttive” di cui al I Livello C.C.N.L. per i dipendenti del settore Turismo -Agenzie Viaggi e Turismo- Ipotesi di Accordo del 5/07/2024).
Si comunica che la prova orale e test pratico relativo al modulo A “impiegato con funzioni direttive - Settore Amministrativo” si terrà il giorno 27 Marzo 2025 alle ore 9.15 presso la Casa Comunale in Piazza Libertà 13b.
Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria finalizzata all’eventuale assunzione a tempo indeterminato, di num. 1 Operaio da adibire a mansioni polivalenti, full time, Settore “Autosilos, P.zza Libertà, aree adibite alla sosta e attività logistiche”